Il Gruppo


Sintegra nasce a Milano nel 2010 come «Enterprise Factory» sfruttando una miscela unica di imprenditorialità, processi industriali, relazioni con università e partnership commerciali con leader di mercato per sviluppare prodotti e tecnologie innovative nell’ambito della trasformazione digitale veicolate sul mercato tramite imprese e team dedicati.

Negli anni successivi la forte specializzazione richiesta dai clienti ha portato Sintegra a diventare un player di riferimento per tutto ciò che concerne l’integrazione ed i servizi in ambito, principalmente, finance. Estendendo la propria presenza sul territorio Nazionale nasce la sede Rende e la proficua collaborazione con le aziende presenti sul territorio e le Istituzioni Locali.

Divenuta ormai Gruppo nel 2019, Sintegra offre, attraverso competenze specifiche, in modalità nearshore o on-site, servizi ad alto valore aggiunto in comparti differenti: academy, dati, dematerializzazione, integrazioni software. Ad oggi può contare su un numero sempre crescente di professionisti.